Te mez Vich a cena

Te mez Vich a cena

In collaborazione con Cembrani D.O.C.

Immagina una lunga tavolata elegantemente apparecchiata nel cuore del pittoresco borgo di Vigo, dove le luci soffuse e l’atmosfera conviviale ti accolgono in una serata davvero indimenticabile. “Te mez Vich a cena” è la novità dell’estate a Vigo. Un appuntamento che celebra la cucina del Trentino, offrendo ai commensali un viaggio culinario attraverso i sapori del territorio

Gli chef di Vigo, guidati dal famoso Stefano Ghetta dell’hotel Gran Mugon di Tamion, con creatività e maestria, delizieranno il tuo palato servendo un menù speciale di sei portate, dall’entrée al dolce. Ogni ingrediente è scelto con cura per esaltare la ricchezza gastronomica della valle: dai formaggi alle carni, dai fiori alle verdure di campo, dalle erbe spontanee ai funghi e piccoli frutti.

Ad accompagnare queste prelibatezze, i vini del Consorzio Cembrani DOC, selezionati per esaltare e completare i piatti. Sommelier esperti saranno a tua disposizione per guidarti nella degustazione, spiegando le caratteristiche di ogni vino e il suo abbinamento alle diverse pietanze.

Per l’occasione Strada Rezia è chiusa al traffico.

Prenotazione obbligatoria online entro il giorno precedente.
Si prega di segnalare in fase di prenotazione eventuali intolleranze alimentari e la presenza di bambini. Posti limitati.

Prenota ora

Data

Lug 09 2024
Expired!

Ora

19:30 - 22:30

Luogo

Vigo di Fassa
Vigo di Fassa